Quelli che… vincono sempre. E' la serie A che non ammette cadute

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Panorama SPORT

Juventus, Roma, Napoli, Lazio, Milan e Inter troppo forti per le altre. Per andare in Champions servirà un'impresa. 15 gennaio 2017. Foto: Radja Nainggolan è stato l'uomo partita della vittoria della Roma contro l'Udinese – Credits: Getty Images Sport ... (Panorama)

Ne parlano anche altri giornali

PARZIALI – Il pomeriggio della ventesima giornata di Serie A vede Lazio e Atalanta sull'1-1 allo stadio “Olimpico” (sblocca Petagna per i nerazzurri, pareggio di Milinkovic per i biancazzurri). (Inter-News)

Vittoriosa la Roma contro l'Udinese e si porta provvisoriamente a -1 dalla Juventus. Il Cagliari travolge 4-1 il Genoa, con lo stesso risultato il Sassuolo si impone sul Palermo. (LaprovinciadelSulcis)

La Lazio si aggiudica in rimonta la sfida che vale un pezzo d'Europa contro l'Atalanta. Ai giallorossi basta il guizzo di Nainggolan per affondare l'Udinese, mentre i partenopei calano il tris sul Pescara. (Football-Magazine.it)

La domenica pomeriggio della Serie A all'intervallo: Dzeko e Mchelidze sbagliano un rigore, pareggio tra Lazio e Atalanta. La 20esima giornata (all'intervallo). (ilnapolista)

Per Gavilucci è penalty, giusto ... Di seguito gli episodi da MOVIOLA più significativi degli incontri di oggi della 20esima esima giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

Sorride anche la Lazio. I giallorossi vincono 1-0 a Udine, la squadra di Sarri batte 3-1 il Pescara. (Datasport)