Caso mediatico Loris: adesso basta! E sulle spese delle torme di cronisti RAI in Sicilia, per la serie Totò : “E io pago!”.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. Premetto che non sono una che si straccia le vesti davanti all’ossimorico pseudo-giornalismo professionistico, se non altro perchè ho sempre pensato che il giornalismo autentico sia una specie di utopia. Men che meno amo quelli che trascorrono le giornate a guardare “televisione” e poi, tra un... (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altre testate

Veronica Panarello ha trascorso la sua prima notte nell'istituto catanese in isolamento e sorvegliata per motivi di sicurezza, dopo la dura accoglienza che le hanno riservato gli altri detenuti. di Gabriele ... (Palermomania.it)

Dopodiché il giudice per le indagini preliminari avrà a disposizione 48 ore di tempo per interrogarla. E’ probabile che... (news24h magazine)

“Signor giudice mi creda, non sono stata io”, ha ribadito la donna davanti al giudice.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Caso Loris, Oggi il gip decide sul fermo della ... Lo smartphone, intestato ad una sua amica, era in usato anche dal piccolo Loris. (Rai News)

Esplode centrale di smistamento gas a Ravenna: tanta paura, nessun ferito (La Repubblica)

Adesso è in mano agli inquirenti che stanno eseguendo l'analisi del telefonino, dopo l'avviso ai legali della donna, perché sia un atto ... (Quotidianodiragusa.it)