Panama Papers, nei file 5 imprenditori del Nordest: 4 veneti e un udinese

Un solo padovano, Mauro Carturan, due vicentini: il gioielliere Adriano Chimento e Walter Marin, procacciatore d'affari. C'è il bellunese Abramo Da Vià, imprenditore informatico. E l'udinese Pantaleo De Carlo del mondo Gdo. 08 aprile 2016. La copertina ... (il mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Monica è da poco diventata produttrice... (NapoliTime)

Ecco gli italiani offshore, i primi 100 nomi dell'Espresso. Chi non si era premurato di prenotare dal proprio edicolante l'Espresso e' rimasto deluso quando ha cercato di ... (in20righe)

Nell'arco di ... Ci sono anche quattro veneti tra i primi cento italiani con patrimoni offshore i cui nomi sono stati diffusi dall'Espresso nell'ambito dell'inchiesta dei Panama Papers che sta facendo tremare potenti ai quattro angoli del pianeta. (il mattino di Padova)

«Quelle maledette società le abbiamo aperte, ma non le abbiamo mai utilizzate»: Salvatore Bizzarro, Silvio Sacchi e Fabio Fraissinet sono i tre napoletani che hanno fatto ricorso ai servizi della Mossack Fonseca e i loro nomi sono finiti trai primi ... (Il Mattino)

Ce l'ho qui sul tavolo. «Ma dai. (il mattino di Padova)

A pubblicare la prima lista di nomi di ... (Solo News)