Il sindacalista che fa tremare la Cisl:

Corriere della Sera INTERNO

VERONA «Io non posso fermarmi ». E Fausto Scandola, il sindacalista veronese di San Pietro In Cariano che ha fatto scoppiare il caso dei maxi-stipendi tra i vertici della Cisl, non ha alcuna intenzione di farlo. Il suo dossier sulle retribuzioni che ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gambacciani e Cassigoli (Filt Cgil Firenze) scrivono al sindaco e all'assessore allo sviluppo economico (Nove da Firenze)

C'è da registrare, oggi, la dura presa di posizione di Savino Pezzotta. “Sii radicale, ne va di mezzo la sopravvivenza stessa dell'intero sindacato», ... (Rai News)

Sono 81 gli edifici scolastici milanesi (nidi, scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di I° grado), diffusi nelle 9 zone della città, nei quali il Comune sta realizzando lavori di manutenzione straordinaria, messa in sicurezza e bonifica dall’amianto. (La Prima Pagina)

Antonino Sorgi, presidente nazionale dell'Inas Cisl, nel 2014 si è portato a casa 256mila euro lordi: 77.969,71 euro di pensione, 100.123,00 euro di compenso Inas e 77.957,00 euro come compenso Inas immobiliare. (Stadio24.com)

Il Nucleo carabinieri ispettorato del lavoro di Verona, con il supporto dei militari del Comando Provinciale ha eseguito un’ordinanza di applicazione di misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Gip di Verona, (Verona Oggi)

Uno da 15 anni esercitava la professione di dentista senza essere iscritto all’Albo degli odontoiatri e la seconda lo “copriva”. I militari li hanno scoperti durante un controllo fiscale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)