Lo Porto, Prestigiacomo (Forza Italia): "Vogliamo la verità"

Nuovo Sud INTERNO

"L'aula vuota e' stata una vergogna ma ancora di più il nulla che è venuto a dire il governo. Noi vogliamo la verità e non la possiamo apprendere dai giornali. Torni in Parlamento il ministro a dirci la verita' e magari la presidente della Camera Boldrini convochi l'Aula non il venerdi' mattina quando la... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Mercoledì sera, 29 Aprile, in sala Ticozzi, a... Sarà quindi ascoltato dai giudici, giovedì 30. (ResegoneOnline)

"La Lega -si legge in una nota- ha scelto di correre con una propria lista, insieme a Fratelli d'Italia e a un gruppo civico... (ParmaToday)

De Amicis e che modifica alla luce di nuovi indirizzi tecnici ed economici il progetto preesistente, investendo sulla priorità…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Cinque candidati, cinque progetti, cinque visioni differenti per ridare lustro a Lecco, città sempre più affaticata dal perdurare della crisi economica e che ancora stenta a scegliere su quale futuro puntare. (ResegoneOnline)

La stampa, amplifiica la giusta compassione del momento. Come sempre è iniziata una corsa alla raccolta di fondi per le popolazioni nepalesi. (from Nepal (& Asia))

«Come Cgil Lecco abbiamo organizzato un incontro per il 21 Maggio tra i nostri delegati e i candidati sindaci del nostro perimetro di riferimento, Virginio Brivio e Alberto Anghileri. (ResegoneOnline)