Udinese – L’esordio di Cannavaro: ecco le prime dichiarazioni

Udinese – L’esordio di Cannavaro: ecco le prime dichiarazioni
Mondo Udinese SPORT

Esordio di Cannavaro in allenamento al Bruseschi è realtà. Le prime dichiarazioni di un tecnico pronto a tutto pur di ottenere la riconferma Cristiano Passa Redattore 23 aprile - 10:14 L'esordio di Fabio Cannavaro sulla panchina dell'Udinese è diventato ufficialmente realtà. L'ex difensore di Real Madrid ed Inter non vede l'ora di iniziare il suo cammino sulla panchina del club del Friuli Venezia Giulia. (Mondo Udinese)

La notizia riportata su altri giornali

"Nelle ultime partite non ho visto problemi fisici o tattici, ma ho visto paura: soprattutto nei minuti finali c'è da alzare l'asticella della fame, dell'attenzione, c'è un risultato da portare a casa”. (Sky Sport)

Il lavoro dei dirigenti porta a fare scelte, anche dolorose, nelle ore post partita ci siamo incontrati con il presidente e abbiamo preso questa decisione. Federico Balzaretti ha parlato nella conferenza stampa di presentazione di Fabio Cannavaro sulla panchina dell'Udinese. (Tutto Juve)

Prima di lui sono intervenuti il direttore generale Franco Collavino (clicca qui per leggere cosa ha detto) e il responsabile dell'area tecnica Federico Balzaretti (clicca qui per leggere le sue parole). (TuttoUdinese.it)

Roma, senti l'ex: Balzaretti carica l'Udinese in vista del recupero

Verso il recupero con l’Udinese Aspettando Napoli-Roma: a Radio Marte è intervenuto l’ex calciatore e dirigente giallorosso Tonino Tempestilli. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. (Terzo Tempo Napoli)

Tuttosport riporta i concetti principali del tecnico: “Oltre alla voglia di iniziare quest’avventura ci sono da tenere in considerazione le difficoltà, con la paura che aleggia in giocatori e ambiente. (Udinese Blog)

Roma, senti l'ex: Balzaretti carica l'Udinese in vista del recupero Udinese-Roma si avvicina e Federico Balzaretti carica la squadra. UdineseRoma Balzaretti Martedì 23 aprile 2024 Federico Balzaretti, direttore tecnico dell'Udinese, ha parlato in conferenza stampa in occasione della presentazione del nuovo tecnico Fabio Cannavaro, ingaggiato per sostituire l'esonerato Cioffi. (RomaForever.it)