Genoa Milan, vincere con i rossoblu vale il primato in classifica per una notte. Montella vola alto

SuperNews SPORT

Re per una notte, così recitava un noto programma degli anni '90 e questo potrebbe accadere al Milan di Montella che nell'anticipo della decima giornata di serie A sarà ospitato in quel di Marassi dal Genoa di Juric, con i rossoneri che, in caso di ... (SuperNews)

Su altre fonti

Noi dobbiamo pensare alla prossima partita". Roma, 24 ott. (askanews)

Per almeno 24 ore il Milan potrebbe ritrovarsi al primo posto in classifica, un primato momentaneo in attesa della gara di domani della stessa ... (MilanLive.it)

Il successo contro i bianconeri ha proiettato i rossoneri al secondo posto in classifica, ma l'allenatore frena l'entusiasmo in vista del Genoa: "Dobbiamo restare coi piedi per terra, Fiorentina ed Inter l'anno scorso all'andata erano nelle prime ... (La Gazzetta dello Sport)

A due giorni dalla vittoria contro la Juventus che ha proiettato i rossoneri al secondo posto in classifica il tecnico del Milan Vincenzo Montella è tornato a parlare dell'episodio del gol prima assegnato e poi annullato ai bianconeri nel corso del ... (SuperNews)

Tra 10 giorni saranno resi noti i nomi dei nuovi investitori che rileveranno il 99,93% della società rossonera. (Calcio News 24)

Queste le sue parole nel post-gara: “Non si può pensare di vincere senza soffrire e concedere qualcosa con la Juventus. (MilanLive.it)