Ministro del Lavoro Poletti contestato a Torino da precari e studenti

Nuova Società ECONOMIA

Dura contestazione da parte degli studenti, dei precari e dei disoccupati torinesi per il ministro del Lavoro Giuliano Poletti. Durante l'incontro “Garanzia giovani” all'interno della manifestazione Io Lavoro al Pala Alpitour, gli universitari hanno espresso il loro ... (Nuova Società)

Su altri media

Le recenti polemiche e le contestazioni, anche quelle espresse in forma legittima, contro il Centro di accoglienza per migranti realizzato dalla Chiesa metodista, rappresentano un attacco a fondamentali principii di civiltà e di democrazia sui quali nel territorio, storicamente, la comunità di Scicli ha... (RagusaTG)

Non cadiamo nei tranelli di mediazioni al ribasso, come fu per il decreto Poletti. Jobs Act. (il manifesto)

Mentre la digos stava allontando il gruppo dall'area di dibattito, ... (La Presse) - Una decina di giovani esponenti dell'autonomia torinese ha interrotto un convegno a 'IoLavoro' a Torino mentre stava parlando il ministro del Lavoro Giuliano Poletti. (Tiscali)

Ce l’abbiamo fatta!!! Nel primo pomeriggio ho firmato presso un notaio di Scicli (Rg) i contratti per i... (RagusaTG)

Un gruppo di studenti universitari hanno distribuito volantini in platea al convegno in cui sta parlando il ... Torino, 7 nov. (Tendenze online)

Implatini di Nova Lex pone alcune "domande" agli studenti del Cataudella che sabato hanno manifestato: "Quella parte di studenti che hanno manifestato contro il razzismo hanno il dovere morale di indicare chiaramente i fatti che... (RagusaTG)