Monte San Giusto. Colpito da un colpo esploso da un carabiniere: ladro gravissimo

La Prima Pagina INTERNO

La sparatoria è avvenuta in via Don Minzoni. I Carabinieri erano di pattuglia quando sono stati contattati da alcuni residenti di Monte San Giusto. Giunti sul posto, i militari hanno visto un ladro uscire da un appartamento e gli avrebbero intimato di fermarsi. Lui…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IL FAR WEST MONTE SAN GIUSTO - Un appuntato dei carabinieri indagato, un giovane di 35 anni dichiarato clinicamente morto, due fascicoli d'inchiesta aperti, una caccia in corso a due ladri, e ancora diverse ombre su quanto accaduto venerdì sera nella ... (Corriere Adriatico)

La Lega Nord annuncia per sabato 4 marzo un presidio davanti alla stazione dei carabinieri di Monte San Giusto. (AlgheroNewsGroup)

La Lega Nord annuncia per sabato 4 marzo un presidio davanti alla stazione dei carabinieri di Monte San Giusto. Accompagnato ... (InfoCatania)

A breve la decisione se staccare le macchine che lo tengono in vita. Ultimo aggiornamento: 27 febbraio 2017. (Il Resto del Carlino)

MACERATA - È morto Klodjan Hysa, il 35enne albanese ferito da un colpo di pistola alla testa sparato da un carabiniere che gli aveva intimato l'alt a Monte San Giusto e che l'uomo aveva tentato di investire, fuggendo a bordo di un'auto rubata. (Corriere Adriatico)

MONTE SAN GIUSTO - Un appuntato dei carabinieri indagato, un giovane di 35 anni dichiarato clinicamente morto, due fascicoli d'inchiesta aperti, una caccia in corso a due ladri, e ancora diverse ombre su quanto accaduto venerdì sera nella zona sud di ... (Corriere Adriatico)