Il PSG elabora una mega offerta per Kvaratskhelia mentre Mbappe si avvicina a un'uscita difficile, al più tardi il 10 maggio

Il PSG elabora una mega offerta per Kvaratskhelia mentre Mbappe si avvicina a un'uscita difficile, al più tardi il 10 maggio
Football Italia SPORT

Il Paris Saint-Germain ha iniziato a preparare una mega offerta per Khvicha Kvaratskhelia mentre cerca di accaparrarsi il Napoli stella quest'estate, dettagli dei rapporti locali. Nella tarda serata di giovedì, Ha sottolineato RMC Sport come l'allenatore del PSG Luis Enrique aveva identificato l'esterno georgiano come la massima priorità del club per rafforzare l'attacco del club in estate dopo la partenza di Kylian Mbappe, che è ampiamente previsto che si unisca al Real Madrid (Football Italia)

Ne parlano anche altri media

Può una scelta tecnica spaventare i tifosi del Milan? Le indiscrezioni sulla partita contro il Cagliari e le voci di calciomercato sembrano preannunciare una rivoluzione (Minuti Di Recupero)

Il club transalpino ha infatti da tempo iniziato la ricerca del post Mbappé, destinato al Real Madrid da parametro zero. Di conseguenza, la squadra francese dovrà piazzare quantomeno un colpo di alto livello per il proprio attacco. (FantaMaster)

Luis Enrique ha deciso: per sostituire Mbappé vuole Kvaratskhelia (TUTTO mercato WEB)

Dalla Francia: 'Addio Mbappé, il PSG punta Kvaratskhelia come erede del francese'

TuttoNapoli.net Khvicha Kvaratskhelia è una priorità per il Paris Saint-Germain. Le ultime indiscrezioni raccontano di un incontro già avvenuto tra l'entourage dell'esterno offensivo del Napoli e la dirigenza parigina, che si è recata in Italia per avere alcuni summit, tra cui anche questo. (Tutto Napoli)

Il doppio ex di Bologna e Napoli Giuseppe Savoldi è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “La squadra partenopea secondo me deve provare ad andare in Conference League, è il minimo indispensabile…”. (Terzo Tempo Napoli)

Occhio alla forza economica del PSG. Si pensava che Victor Osimhen fosse destinato a diventare l'erede di Kylian Mbappè, il quale lascerà il club parigino a fine stagione - per trasferirsi al Real Madrid a parametro zero - e, invece, c'è un altro obiettivo ed è sempre del Napoli: si tratta di Khvicha Kvaratskhelia (AreaNapoli.it)