Ciclismo: Quintana, Zoncolan ha dato piu' valore a mia maglia rosa

Adnkronos/IGN SPORT

"Venire al Giro credo sia stata la miglior decisione che potessi prendere. Ho imparato moltissimo in queste tre settimane e sono molto grato al Giro d'Italia". Nairo Quintana si gode il trionfo nel Giro d'Italia 2014. Il corridore colombiano della Movistar ha ... (Adnkronos/IGN)

Su altre fonti

Ho imparato moltissimo in queste tre settimane e sono molto grato al Giro d'Italia". Udine, 31 mag. (Yahoo Eurosport IT)

Alle sue spalle, esattamente come un anno fa dietro Vincenzo Nibali è finito un altro colombiano, Rigoberto Uran, a lungo padrone della corsa. E' il 23enne Nairo Quintana, che corre con la maglia della spagnola Movistar. (Tuttosport)

Il colombiano controlla: domenica a Trieste l'apoteosi davanti a Uran e ad Aru. Secondo posto per Pellizotti, poi Bongiorno. (La Gazzetta dello Sport)

Tutto Schermo. La rabbia di Bongiorno: in fuga con il vincitore, è stato ostacolato da un «tifoso». (Il Giornale di Vicenza)

Per l'ultima volta andiamo ad analizzare le prestazioni dei protagonisti con le ormai consuete pagelle. Si è concluso con l'ultima volata di Trieste il Giro d'Italia 2014, 97^ edizione della corsa ciclistica più importante d'Italia. (Olimpiazzurra)

Nella penultima tappa il colombiano controlla con autorevolezza gli avversari e rimane in maglia rosa. Il giovane sardo va in difficoltà, ma resiste e si conferma sul podio. (il Giornale)