Pedemontana lombarda, il miracolo che non potrà fare Di Pietro

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Roberto Maroni, governatore della Lombardia, ostenta facile ottimismo: “Ci sono tutte le condizioni per realizzare tutta la Pedemontana, che vorrebbe collegare Varese e Como con Bergamo, con Tonino Di Pietro presidente”. Quella dell'ex magistrato di ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

La Pedemontana Lombarda sta diventando una vera e propria ossessione per la Regione guidata da Roberto Maroni. Antonio Di Pietro, divenuto Presidente dell'ente, si dimostra sin da subito deciso ad ultimare l'opera in tempi ragionevolmente brevi. (Automoto.it)

Sono riusciti a dare rappresentanza a un mondo che ho provato a rappresentare anch'io. ROMA (WSI) – Se si andasse a votare oggi, Antonio Di Pietro voterebbe il MoVimento 5 Stelle. (Wall Street Italia)

Un incontro durante il quale... (Vicenzareport)

L'intrusione nell'ambito di un più vasto attacco alla rete del Comitato nazionale democratico che potrebbe essere opera..... (La Repubblica)

Si farà, entro il 2021, questa prima autostrada italiana senza caselli. Sulla Pedemontana il neo presidente della società autostradale, Antonio Di Pietro, non ha dubbi. (Il Giorno)

“La riduzione degli oneri per gli utenti della futura autostrada Pedemontana Veneta, se confermata, sarà un grande successo dell’intervento dello Stato e dimostrerà che aver secretato le... (Vicenzareport)