Le Iene, Fedez vittima di uno scherzo sul secondary ticketing

Con la complicità di Matteo Viviani, al rapper milanese è stato fatto credere che il suo produttore Clemente Zard avesse venduto illegalmente a dei bagarini online circa 16mila biglietti dei loro prossimi concerti. Ripetere sempre la frase "io non ci ... (ReggioNotizie)

Ne parlano anche altre testate

Scherzo Fedez, Le Iene e J-Ax la fanno grossa! A contattare la produzione di Italia 1 è proprio J-Ax, che ha deciso di architettare uno scherzo (davvero ben fatto) al collega musicista. (CittaCorriere)

Da diverso tempo si parla dei casi di bagarinaggio e di vendita illegale dei biglietti per i concerti, vedi il caso riguardante i biglietti del concerto dei Coldplay a San Siro, e su questa storia Le Iene con la complicità di J-Ax hanno realizzato uno ... (Newsly)

Fedez in lacrime alimenta la faida tra rapper: Marracash e Gue Pequeno non potevano esimersi dal commentare quanto avvenuto nelle scorse ore. Complice de Le ... (OptiMagazine)

Ax e Fedez sono pronti per il live, un concerto di oltre due ... (Il sito di Firenze)

Il secondary ticketing, scandalo emerso nei mesi scorsi in seguito a un'inchiesta de 'Le Iene', è stato osteggiato da tanti nomi importanti del panorama musicale italiano. (Il Messaggero)

Uno straordinario allestimento scenico farà ... (ntacalabria)