Inter campione! Lautaro: "Ce lo meritavamo", Inzaghi: "E' qualcosa di indescrivibile". Le immagini da San Siro

Fantacalcio ® SPORT

Lautaro a Dazn: "Ce lo meritavamo, dedico la festa alla famiglia e ai miei figli. Sono la cosa più bella che la vita ci ha regalato. E' il doppio della felicità stasera. Eravamo in una situazione mai capitata, volevamo approfittarne. Ora tutto lo stadio è nostro. Portare questo club a questo traguardo è incredibile. Dobbiamo continuare su questa strada, ho vinto tanti titoli e vogliamo vincerne altri. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

SCOMPARSO − Chi l’ha visto…Il Milan? Silenzio assordante e surreale del club rossonero, che è praticamente scomparso dopo il derby perso contro l’Inter per 1-2, che ha consegnato alla Beneamata il suo ventesimo tricolore. (Inter-News)

E finora quasi perfetto", le sue dichiarazioni. Il noto giornalista Fabio Ravezzani su X ha commentato così la vittoria dello scudetto dell'Inter: "L’Inter che da 4 anni continua a vincere e inizia a risanare il suo bilancio è un miracolo di Marotta e Ausilio. (fcinter1908)

L'inviato di Sportitalia ha raccontato cosa è successo alla fine del derby con una musica assordante partita dagli altoparlanti mentre i nerazzurri festeggiavano in campo (fcinter1908)

Scudetto Inter, Istituto Poligrafico e Zecca di Stato coniano le medaglie ufficiali. FOTO

Abbiamo creato tutti insieme una squadra vincente e ne siamo molto orgogliosi", sottolinea l'amministratore delegato del club nerazzurro. (Fcinternews.it)

INTER, LO SPECIALE SCUDETTO (Sky Sport)

Dopo lo scudetto in campo, ecco la medaglia ufficiale. L'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato ha emesso la medaglia che celebra la storica seconda stella (ogni stella indica 10 scudetti conquistati, ndr) dell'Inter, che ieri ha vinto il suo ventesimo titolo di serie A sconfiggendo il Milan nel derby ( LA FESTA IN CAMPO - I FESTEGGIAMENTI A MILANO - LE REAZIONI SOCIAL ). (Sky Tg24 )