Gasparri: «Aprite gli occhi, la politica di Grillo e Casaleggio è schizofrenica»

Il Secolo d'Italia INTERNO

«È tempo che gli italiani giudichino Grillo per quello che è. Una mattina decide di stare con quelli europeisti alla Monti. Dopo aver ricevuto una porta in faccia, torna sui suoi passi e va con quelli anti-europeisti e anti-euro. Il tutto per pure ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Lo staff della Casaleggio, l'azienda proprietaria dei dati degli iscritti e della piattaforma web su cui si decidono vita morte e miracoli del Movimento Cinque Stelle, intorno alle 6 di ieri sera ha estratto dal cilindro che la bocciatura da parte dei ... (La Stampa)

L'implosione del Movimento 5 Stelle è realmente cominciata. Dopo il clamoroso fallimento della Giunta Raggi, la mazzata del testacoda europeo tra l'Ukip di Farage e l'Alde di Verhofstadt è di quelle che difficilmente si recuperano. (ilgiornaleditalia)

«Dispiace». È un sentimento arrendevole quello accennato dai leader M5S via blog nel lungo comunicato che sancisce la fine dei sogni di gloria all'Alde e il ritorno a casa con Farage. (Il Gazzettino)

In primo luogo, che questo movimento non ha nessuna capacità propositiva, nessuna credibilità. "La sconcertante vicenda dei grillini in sede europea dimostra una serie di evidenti verità. (Mainfatti.it)

(askanews) - "Ma l'associazione Rousseau è 'la segreteria' del partito 5 stelle ovvero il centro dei cerchi e cerchietti magici del MoVimento? E pensa se non stessero lavorando al Ddm (Direct democracy movement)... (askanews)

La domanda rimbalza nella cronaca politica da mesi, ma ufficialmente (e giuridicamente) la risposta ancora non c'è. (l'Unità.tv)