M5s, Bulgarelli: Rousseau cerchio magico? Beppe aiutaci tu!

La Stampa INTERNO

«Ma l’associazione Rousseau è “la segreteria” del partito 5 stelle ovvero il centro dei cerchi e cerchietti magici del moVimento? E pensa se non stessero lavorando al DDM (Direct democracy movement)....Beppeeeeeeeeee aiutaci tu!». Così in un post su Fb la senatrice M5s Elisa Bulgarelli. ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Davide Casaleggio, considerato il regista dell'operazione Alde ... È un sentimento arrendevole quello accennato dai leader M5S via blog nel lungo comunicato che sancisce la fine dei sogni di gloria all'Alde e il ritorno a casa con Farage. (Il Gazzettino)

La domanda rimbalza nella cronaca politica da mesi, ma ufficialmente (e giuridicamente) la risposta ancora non c'è. (l'Unità.tv)

A redigere il ... Roma, 12 gen. (askanews)

Lo staff della Casaleggio, l'azienda proprietaria dei dati degli iscritti e della piattaforma web su cui si decidono vita morte e miracoli del Movimento Cinque Stelle, intorno alle 6 di ieri sera ha estratto dal cilindro che la bocciatura da parte dei ... (La Stampa)

Dopo il clamoroso fallimento della Giunta Raggi, la mazzata del testacoda europeo tra l'Ukip di Farage e l'Alde di Verhofstadt è di quelle che difficilmente si recuperano. L'implosione del Movimento 5 Stelle è realmente cominciata. (ilgiornaleditalia)

- dichiara in una nota il senatore di Forza Italia Maurizio ... In primo luogo, che questo movimento non ha nessuna capacità propositiva, nessuna credibilità. (Mainfatti.it)