Caffè self-service per mister Cameron

Posso avere cappuccini e caffè al tavolo? Ma la titolare non l'ha riconosciuto "Si serva da solo". Poi l'incontro con il sindaco Montevarchi, 1 agosto 2011 - «GIURO, non l'ho riconosciuto, per me era un cliente come un altro». ... (La Nazione)

Su altri giornali

Sta vivendo attimi di profondo imbarazzo una cameriera di Montevarchi (Toscana) che non ha riconosciuto il primo ministro britannico David Cameron e lo ha cordialmente invitato a prepararsi il caffè da solo. (Cronaca Qui)

È un drink inventato di sana pianta e dedicato in esclusiva al premier inglese. Il gesto riparatore, se così si può chiamare, è già in preparazione. (Quotidianamente)

La coppia ride per aver condiviso uno scherzo in privato, mentre prende il sole accanto ad ... (InformArezzo)

L'Aquila, 7 ago 2011 - Una visita inaspettata quella dei coniugi Cameron ad Arezzo: guidati dall'intuito hanno voluto far visita, fuori programma, al locale allestito e gestito da due aquilane, le cugine Di... (Il Capoluogo.it)

Chi sa come risponderebbe a questa domanda il 44enne primo ministro britannico, che in vacanza in Toscana, è stato costretto a prendere un caffè al banco perchè la cameriera era troppo impegnata per servirlo. (RicetteOk.it)

Ha fatto il giro del mondo la notizia della cameriera Francesca Ariani, che nel bar Dolcenero di Montevarchi, in Toscana, non ha riconosciuto il premier inglese David Cameron e non lo ha servito al tavolo,... (IN DIES)