La manifattura USA sorprende in positivo: indice a 51,4 punti

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - L'attività manifatturiera degli Stati Uniti dovrebbe aver subito un'accelerazione a giugno, confermando l'andamento altalenante che vige ormai da inizio 2016. A giugno la stima flash sull'indice PMI manifatturiero indica un livello di 51 ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Gli analisti stimavano un ... Secondo l'analisi di Markit l'indice ha raggiunto quota 54,4 dal precedente di maggio di 52,1. (Corriere della Sera)

In rafforzamento l'attività manifatturiera nell'area euro a giugno. Il consensus era 51,5. (Finanza.com)

E' quanto rivela Markit secondo che spiega come l'indice Flash PMI Composito della Produzione dell'Eurozona si fermi a 52, 8 punti contro i 53,1 registrati ... (QuiFinanza)

A giugno l'indice Pmi rilevato da Markit Economics scende a 47,9 punti da 48,4 di maggio segnando il calo più marcato da oltre un anno. (ANSA) - ROMA, 23 GIU - Nuova contrazione dell'attività manifatturiera in Francia. (Quotidiano.net)

Lo indica la stima flash dell'indice Pmi manifatturiero a cura di Markit, che ha infatti mostrato un recupero a 51,4 dal ... (Wall Street Italia)

23/06/2016 - (Teleborsa) – L'economia Giapponese conferma una fase di rallentamento, in relazione ad un quadro internazionale sempre più difficile, che vede ristagnare il commercio per la crisi dei Paesi emergenti ed i segnali di disgregazione dell ... (QuiFinanza)