Facebook cambia ancora il News Feed: prima i post degli amici

Facebook annuncia ufficialmente un nuovo cambiamento all'algoritmo che gestisce il News Feed. Si tratta di quel sistema automatico che, in sostanza, stabilisce quali notizie, pubblicazioni, foto e video, debbano avere la precedenza nel flusso di ... (TStyle)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come annunciato da Menlo Park, la novità riguarderà una serie di modifiche all'algoritmo delle news, al fine di ... (Intelligonews)

L'esperto ha anche evidenziato come ... Questo cambiamento potrebbe risultare in un calo di traffico per tutte le varie Pagine che popolano il social network. (Rosa Rossa)

Pubblicato il ... Facebook pubblica un post e spiega che d'ora in poi darà priorità ai post di amici e parenti. (Fidelity News)

L'aggiornamento sarà disponibile nelle prossime settimane. La nuova modifica dell'algoritmo potrebbe penalizzare le pagine. (Engage)

Le nuove regole del News Feed rischiano di aumentare la filter-bubble e di avvitare il social network sul vizio dell'autarchia della condivisione. Emoji. (Webnews)

Dopo il fiasco dell'attuale News Feed, Facebook ha deciso di aggiornarla per un nuovo standard di trasparenza. L'azienda pubblica un documento formale "News Feed Values" che descrive come si decide cosa viene mostrato agli utenti. (TecnoAndroid)