Google compra i droni di Titan, corteggiati anche da Facebook

15 aprile 2014 – Google ha confermato l'acquisizione del produttore di droni Titan Aerospace, lasciando intendere che la tecnologia potrebbe essere utilizzata per molte applicazioni, oltre che per fornire l'accesso a Internet a parti remote del mondo. (Computer World Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Google batte Facebook e acquisisce la Titan Aerospace per la produzione di droni, è la notizia di oggi annunciata da Mountain View. (Cellular Topic)

Titan Aerospace è la nuova società che è entrata nell'orbita di Google: la nuova acquisizione porta in Mountain View il know-how sulla realizzazione di droni ad alta quota che potrebbero servire per migliorare Google Maps e Project Loon. (Tech Station)

(Teleborsa) - Con buona pace per Mark Zuckerberg e per il suo lungimirante progetto Internet.org, non sarà Facebook a montare sugli innovativi droni volanti di Titan Aerospace ma la connazionale nonché rivale Google. (Teleborsa)

Google ha comprato la Titan Aerospace, start up sulla quale aveva messo da tempo gli occhi Facebook. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Per le big company americane si apre il "capitolo" connettività: l'obiettivo è portare Internet soprattutto nelle aree fuori "rete". di Lorenzo Forlani. (Corriere delle Comunicazioni)

Nella vita ci sono le mode si sa. I droni in questo momento sono al centro dell'attenzione. (Gizmodo Italia)