Maltempo in Toscana, ancora al lavoro 647 pompieri

La Prima Pagina INTERNO

I Vigili del Fuoco hanno effettuato quasi 3 mila interventi e ne rimangono ancora da smaltire più di 3.500. All’opera 647 pompieri. Non si ferma anche il lavoro dei tecnici dell’Enel. Il forte vento che ha causato danni che sfiorerebbero i 400 milioni di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

Quasi 1000 gli alberi abbattuti e centinaia di edifici e autovetture danneggiate. VERSILIA - I comuni di Forte dei Marmi, Pietrasanta e Camaiore sono stati i più colpiti dalla tempesta di vento che si è abbattuta la notte scorsa su tutta la provincia. (NoiTV - La vostra televisione)

Prosegue l’impegno straordinario dei tecnici Enel in Toscana per fronteggiare i danni sulla rete elettrica (Nove da Firenze)

Le forti raffiche hanno causato centinaia di cadute di alberi, sconvolgendo la cittadina "capitale" della Versilia. Roma, 5 mar. (askanews)

Massimo Moratti a Forte dei Marmi va da una vita con la famiglia e mai si sarebbe aspettato di vedere immagini del genere: la devastazione che la tempesta di vento abbattutasi sull'elegante località delle Versilia, con un migliaio di pini abbattuti, ha disegnato ... (Versiliatoday.it)

Moratti affranto per i danni nella città toscana: "Che dolore". "Mi hanno mandato delle fotografie, è pazzesco: quello che è successo fa davvero impressione...". (New Media Magazine)

A dirlo è il sindaco Umberto Buratti che ha aggiunto: "Sono almeno un migliaio i pini e gli alberi caduti". FORTE DEI MARMI — La tempesta di vento che ha colpito dalla notte tutta la Versilia ha causato una catastrofe al ... (Qui News Versilia)