La maxi frode che sta coinvolgendo migliaia di risparmiatori

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Una voragine di 120milioni di euro creata da un ex programmatore che nelle monete virtuali ha intravisto una opportunità di guadagno.

E che poi ha creato la maxi frode che sta coinvolgendo migliaia di risparmiatori.

Tanto che qualcuno è arrivato a creare una specie di banca delle monete virtuali.

La maxi frode che sta coinvolgendo migliaia di risparmiatori. Ovvio che oltre che l’appetito degli investitori, il successo delle criptovalute abbia scatenato anche quello degli imprenditori. (Proiezioni di Borsa)

Su altri media

Al di là degli aspetti tecnici attraverso i quali queste Central bank digital currency (cbdc) potrebbero essere realizzate, gli elementi comuni con le criptovalute sarebbero ben pochi. Per questo tipo di criptovaluta è stato coniato il termine di stablecoin: una moneta digitale dal valore stabile. (Wall Street Italia)

Quando gli è stato chiesto se qualche fondo di Guggenheim avesse già investito in Bitcoin, Minerd ha risposto:. "Non credo che nessuno dei nostri fondi comuni d'investimento l’abbia fatto. A causa di questo cambio di opinione, alcuni utenti lo hanno accusato di manipolazione del mercato. (Cointelegraph Italia)

Al netto del saliscendi e del dibattito che ciclicamente generano le criptovalute, per un numero sempre maggiore di investitori il Bitcoin rappresenta una scommessa in portafoglio. In questa guida prenderemo in considerazione solamente criptovalute quali il bitcoin ed i payment token. (la Repubblica)

Informazioni su AnyCryptoStock. AnyCryptoStock è un exchange decentralizzato che non richiede né raccoglie i dati dei propri utenti. AnyCryptoStock è già operativo: consente il trading delle azioni crypto emesse dalla Crypto Stock Foundation, in coppie con la stablecoin USxD. (Cointelegraph Italia)

“Come abbiamo notato nei rapporti precedenti, gli afflussi nel Grayscale Bitcoin Trust hanno continuato a crescere come percentuale dei Bitcoin minati. Grayscale, Bitcoin l’asset più richiesto dal mercato. (Cryptonomist)

Analizzare l’open interest offre dati sulle operazioni già effettuate, mentre l’indicatore dello skew monitora le opzioni in tempo reale. Il 45% di tutte le opzioni su Bitcoin scadrà il 29 gennaio. I contratti offerti sugli exchange hanno prevalentemente scadenze mensili, anche se alcuni forniscono opzioni settimanali per contratti a breve termine. (Cointelegraph Italia)