Albertino: «Le auto? Come le donne»

Il dj, in partenza per il road show Nissan Juke Crossover Sounds e il suo essere «all'antica». Perché nelle passioni ci vuole (medesimo?) sentimento. 8 ore fa | di Redazione People. Albertino: «Le auto? Come le donne». 1|8DJ Albertino; 2|8Fedele Usai ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altri media

MILANO (AGG) – Nissan presenta oggi la nuova campagna “Nissan Juke Crossover Sounds” che vede protagonista il modello Juke, il Crossover compatto della casa giapponese. (AGG Globalpress)

“Nissan Juke Crossover Sounds” è la nuova campagna pubblicitaria che vede protagonista il modello Juke, Crossover compatto che unisce la cura del design alla tecnologia più all'avanguardia, un mix che rende la personalità di quest'auto dirompente e ... (QuattroMania)

La tradizione si onora portandola nel futuro, anche nella moda». Ferragamo per la nuova campagna sceglie Alex Ljung, inventore di SoundCloud «D’inverno sogno Portofino. (Corriere della Sera)

Il Suv Nissan in otto città alla ricerca dei suoni che le caratterizzano: attraverso un accurato scouting sarà selezionato un Dj per ognuno di questi luoghi..... (La Repubblica)

lunedì 01 giugno 2015, 11:19 am - Paolo Morandi. 0. (Cavalli Vapore)

Parte la campagna online e la proposta di nuove regole: riciclo, design e riuso intelligente dei prodotti.. (La Repubblica)