Obama, gelo con Putin: «Necessaria una pausa»

Brescia Oggi ESTERI

WASHINGTON Edward Snowden, la «talpa» del Datagate, non è un patriota, e con il presidente russo Vladimir Putin, che gli ha concesso l'asilo, è tornata la retorica anti Usa. Dopo avere annunciato una riforma in quattro punti dei programmi di sorveglianza ... (Brescia Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

WASHINGTON – Casa Bianca e Cremlino ai ferri corti dopo la decisione di Barack Obama di cancellare il faccia a faccia con Vladimir Putin in segno di protesta per il caso Snowden. (la voce d'italia)

Il presidente americano: "Incontro annullato non solo per il caso Snowden, ma anche per la situazione in Siria e sui diritti umani. E dopo lo scandalo Datagate annuncia la riforma del Patriot Act, la legge ... (Il Fatto Quotidiano)

Obama durante il talk show condotto da Jay Leno. Obama durante il talk show condotto da Jay Leno · Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)

Lo afferma Barack Obama, pur attribuendo all'attuale leader del Cremlino una maggiore propensione alla "retorica ... (Corriere della Sera)

Mosca (Russia), 7 ago. (L'Unità)

Quando il presidente ... Il presidente americano Barack Obama ha detto che Putin fa retorica antiamericana, chiedendo una pausa nelle relazioni con la Russia. (L'Occidentale)