Isis: autobomba nel nordest della Siria, 44 morti

Imola Oggi INTERNO

E' di 44 uccisi il bilancio di un attentato dinamitardo compiuto stamane a Qamishli, cittadina siriana nel nordest, al confine turco. Lo riferisce la tv di Stato siriana, precisando che i feriti sono “decine”. L'attacco è stato rivendicato dall'Isis. L ... (Imola Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Venezuela, emergenza cibo: anche gli animali delle zoo muoiono di fame (La Repubblica)

L'esplosione dell'autobomba è avvenuta nei pressi di una stazione di polizia ... Il bilancio non è definitivo. (euronews)

Le vittime..... (La Repubblica)

L'Osservatorio nazionale per ... DAMASCO – E' di 44 morti il bilancio di un attentato dinamitardo compiuto stamane a Qamishli, cittadina nel nordest della Siria, al confine turco. (Blitz quotidiano)

L'orrore non ha praticamente avuto fine e l'impennata degli attentati sarebbe dovuta, secondo alcuni esperti, alla situazione militare non certo facile dello Stato Islamico in Siria e Iraq, dove progressivamente sta perdendo terreno. (Rosa Rossa)

In gravissime difficoltà sul piano territoriale dinanzi all'offensiva delle forze governative irachene e siriane, appoggiate da Russia, Iran e Stati Uniti, i miliziani di al Baghdadi attaccano lungo le ... (Rai News)