«L'omicido di Elena Ceste è stato pensato a lungo dal marito»

La Stampa INTERNO

Le motivazioni della sentenza con cui il giudice Roberto Amerio ha condannato a 30 anni Michele Buoninconti. «Per agire ha aspettato una mattina in cui era a casa dal lavoro». LAPRESSE. Guarda anche. Leggi anche. 03/02/2016. fulvio lavina. asti. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Il giorno in cui uccise la moglie, però, Michele Buoninconti commise “un errore”: compose ripetutamente il numero di telefono della donna nel tentativo di rintracciare l ... (In Terris)

Questa mattina l’Assessore alle Politiche Sociali, Roberta Cafà, rappresenterà il Comune di Anzio nel sopralluogo della Prefettura di Roma presso l’hotel Villa Anna a Lavinio Mare. (IlCorrieredellaCitta.com)

commenta ... E rivela che Buoninconti ha commesso un solo ed unico errore. (il Giornale)

“Pur avendo agito con straordinaria freddezza Michele Buoninconti ha probabilmente commesso un unico errore”, è quanto si legge in un passaggio della sentenza che ha condannato il marito di Elena Ceste a 30 anni per omicidio. (Fanpage)

di JACOPO DIONISIO* – Stanno uscendo in queste ore le sentenze di accoglimento del maxi ricorso dell’Unione degli universitari, patrocinato dagli avvocati Michele Bonetti e Santi Delia, relativo al test d’ingresso dell’aprile 2014: con tali sentenze il TAR sta sciogliendo le riserve di migliaia di studenti, i... (altroquotidiano.it)

Il pompiere salernitano, il 20 gennaio del 2014, inscenò l'allontanamento volontario della moglie, che secondo la sua ricostruzione avrebbe vagato senza vestiti e senza occhiali per le valli del Tanaro, per poi finirla e gettarla in un canalone a 800 ... (Stadio24.com)