Si filma a 417 km/h sull'autostrada: indagato un multimilionario

ticinolibero.ch ESTERI

L'uomo si è filmato mentre sfrecciava alla bellezza di 417 km/h sull'A2 Ruhr-Berlino.

– Radim Passer, multimilionario della Repubblica Ceca è finito nei guai per aver postato sui social una bravata compiuta al volante della sua Bugatti Chiron.

Già nel 2015, Passer ha conosciuto le pagine di cronaca per aver viaggiato a 402 km/h con una Bugatti Veyron

Il video risale al luglio 2021.

La polizia di Magdeburgo ha aperto un'inchiesta per il reato di corse illegale. (ticinolibero.ch)

Ne parlano anche altri giornali

Nel 1991, è entrato in attività e ha fondato PASSERINVEST GROUP, che si è classificato tra le società di sviluppo più riconosciute sul mercato ceco di sempre. È uno dei progetti urbani di maggior successo ed estesi nell’Europa centrale, dal punto di vista dei progetti di sviluppo costruiti da un singolo investitore. (Alphabet City)

Senza limiti. Con la sua Bugatti Chiron si è filmato a 417 km/h su una autobahn, tedesca. (QN Motori)

Il camuffamento operato, cappello in testa e maglione sul viso, non è stato sufficiente per portare a compimento la truffa. Riscuotere la pensione di una persona deceduta: sono tante le storie nel mondo che raccontano vicende legate a questo filone. (vistanet)

La polizia della città tedesca di Magdeburgo ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di reato di corse illegali. Il multimilionario ceco Radim Passer è finito sotto indagine per una bravata compiuta con la sua Bugatti Chiron. (Tiscali Notizie)

Un proverbio che calza a pennello per il multimilionario ceco Radim Passer, finito sotto indagine dopo aver postato sui social un video in cui sfrecciava a 417 km/h a bordo della sua Bugatti Chiron sulle autostrade tedesche. (La Gazzetta dello Sport)

Ciò, oltre a snellire il traffico, garantirà agli utenti di pagare un pedaggio ridotto, vale a dire solo per la tratta realmente percorsa”. “Ancora”, conclude Monti, “è garantita la presenza di un campo base per i mezzi a Lazzate; infine, ed è questo uno degli elementi più importanti, i tratti autostradali C e B2 procederanno in parallelo e solo alla loro completa apertura verrà attivato il pedaggio” (MI_LORENTEGGIO.COM)