Nomisma, casa: segni di ripresa nel 2014

Il Resto del Carlino ECONOMIA

Bologna, 9 luglio 2014 - Registrato in provincia nei primi mesi del 2014 un aumento dell'attività transattiva anche se a Bologna non si intravedono ancora segnali di cambiamento tali da poter parlare di inversione del ciclo immobiliare. La stabilità dei tempi ... (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

E' quanto emerge dall'Osservatorio sul mercato immobiliare, luglio 2014 ... (Real Estate online)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 09 lug - I prezzi delle case continuano a scendere. (Borsa Italiana)

La perdurante debolezza economica rappresenta un elemento di indiscutibile penalizzazione della possibilità di acquisto di beni durevoli. (DiariodelWeb.it)

(ANSA) - ROMA, 9 LUG - Le famiglie alla ricerca di un'abitazione sono circa 324 mila, meno della metà delle quasi 730 mila di un anno fa, mentre quelle potenzialmente interessate ad attivarsi sono 1,6 milioni a fronte dei quasi 2 milioni del 2013. (Real Estate online)

Che i tempi per chi vuole investire nel mattone siano duri è cosa nota da tempo, ma ogni tanto alcune indagini più dettagliate ci fanno avere una visione circostanziata del fenomeno. (News Immobiliare)

- Nel 2013 le compravendite di abitazioni a Bologna hanno interrotto il calo, per poi invertire la flessione nel primo trimestre dell'anno in corso con un aumento significativo degli scambi pari al 29,2%. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)