Bangkok: l'uomo arrestato non è turco

Corriere del Ticino ESTERI

BANGKOK - L'uomo arrestato ieri in quanto presunto complice dell'attentato di Bangkok non è un cittadino turco. Lo ha riferito il portavoce della polizia Prawut Thaworasiri ai media locali, riportando l'informazione ricevuta dall'ambasciata di Ankara ... (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri giornali

Nel suo appartamento, nella periferia settentrionale della capitale ... L'uomo corrisponderebbe alla persona identificata dalle telecamere di sicurezza. (euronews)

E' stato arrestato il presunto attentatore di Bangkok, che il 17 agosto scorso avrebbe fatto esplodere del tritolo, nascosto sotto una panchina all'esterno del santuario di Erawan Stane. I morti furono 20, oltre 100 i feriti. (LaPresse)

Preso un uomo con documenti turchi contraffatti. Non è terrorismo, ma un gesto a favore degli uiguri, gli islamici nel mirino dei cinesi. (il Giornale)

Il fermato sarebbe turco ma la notizia non è stata ancora confermata dalla polizia perché l'uomo ha diversi passaporti. (Quotidiano.net)

Lo riportano i media ... (Il Secolo d'Italia)

A quanto riferisce il quotidiano locale 'Khaosod Newspaper', una task force della polizia e dell'esercito ha arrestato un sospetto ... (Adnkronos)