Studenti fuori sede: Milano è la città più cara per gli affitti

La Stampa INTERNO

Per affittare una stanza singola servono in media 490 euro al mese, più che a Roma. Per risparmiare bisogna scegliere facoltà di città più piccole, o il Sud Italia. Guarda anche. Leggi anche. Boom di mutui erogati, +82% nei primi sette mesi ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Incubo affitti per gli studenti universitari fuori sede, Milano la città più costosa. Destreggiarsi fra tasse universitarie, spese quotidiane ed i costi degli affitti diventa sempre più un'impresa difficile per chi decide di ... (Solo News)

Si è tenuta ad Ariano Irpino, in Piazza Plebiscito, la prima edizione del CAR BOOTH SALE (tradotto dall'inglese = vendita dal baule della macchina),  una simpatica rivisitazione dei classici mercatini dell’usato con la partecipazione, come venditori, solo dei privati e non dei professionisti del settore... (Città di Ariano . IT)

"Non siamo dei passacarte", dicono i membri del Consiglio.. (La Repubblica)

Si avvicina il nuovo anno accademico ed è corsa alla ricerca di una casa o di una stanza per migliaia di studenti universitari fuori sede. (Rosa Rossa)

Nel capoluogo lombardo ... (Rosa Rossa)

L’Unione degli Studenti ha organizzato “per la prima volta in città il ‘Mercatino del Libro Usato’ dove vendere e acquistare i libri al 50% del prezzo di copertina”. “Anche quest’anno l’Osservatorio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)