Alves: "Col Barça ho chiuso. Poco rispetto, merito di più"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il laterale brasiliano in conferenza stampa: "Penso a godermi le due finali (l'altra è di Coppa del Re, ndr), poi vedremo. Il presidente sa cosa fare se vuole che io resti". . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 37; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

I blaugrana vengono da un paio di giorni di riposo: lunedì sera cena a ... La finale di Copa del Rey contro l'Athletic Bilbao e la sfida di Berlino del 6 giugno contro la Juventus. (Leonardo.it)

Un avvio di conferenza soft, con le frasi di circostanza (“ci sono ancora due finali da giocare, darò tutto e poi parleremo del mio futuro”) e un finale in crescendo per Dani Alves che ha tirato fuori tutto il suo risentimento nei confronti del Barcellona, lasciando ... (Sportevai.it)

Lunedì cena tra tutti i giocatori, con le mogli e senza staff tecnico né dirigenti, ieri riposo, oggi il ritorno al lavoro per preparare le due finali. (La Gazzetta dello Sport)

L'edizione odierna di Sport dedica la sua apertura al mercato del Barcellona. (TUTTO mercato WEB)

MERCATO BARCELLONA DANI ALVES / BARCELLONA (Spagna) - Dani Alves, terzino del Barcellona, ha tenuto quest'oggi una conferenza stampa nella quale ha puntualizzato alcune cose sul proprio futuro. (Calciomercato.it)

La Juventus è una squadra molto buona con alcuni grandi giocatori. Devi fare un sacco di lavoro e essere molto impegnato per ... (TodaySport.it)