Play-off di Serie B, il regolamento della finale a sei squadre

Calcio Toscano SPORT

Dunque sarà Crotone-Bari, in programma martedì 3 giugno, ore 18, allo Scida, a inaugurare i primi play off allargati a sei squadre della Serie B. Il secondo match due ore e mezzo dopo al Braglia fra Modena e Spezia. Gara secca, in casa della migliore ... (Calcio Toscano)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri è terminata anche la stagione di serie B. Il Palermo, che da parecchie giornate aveva conquistato la massima serie, ha festeggiato la vittoria del campionato. (CalcioMercato Juve)

Nell'ultima giornata di serie B, l'Empoli è riuscito a centrare la promozione in serie A grazie alla vittoria casalinga ottenuta contro il Pescara con il risultato di 2-0. (Viola News)

Palermo ed Empoli promosse in serie A, ... Il Siena tagliato fuori dalla lotta play-off per un calcio di rigore fallito da Rosina a 3 minuti dal termine. (Terni in rete)

Anche l'Empoli riesce a risalire nella massima serie. Il Palermo festeggia la promozione in serie A ma non è il solo. (Leonardo.it)

I pontini e i liguri infatti impattano per 0-0, un pari che spalanca per entrambe le squadre le porte dei play-off della serie cadetta, al termine dei quali una sola squadra accompagnerà Palermo ed Empoli in ... (Calciomercato.com)

In A volano Palermo e Empoli. I verdetti finali hanno rispettato molti pronostici di inizio stagione anche se le sorprese non sono mancate. (ilmediano.it)