La scuola dice no ad una bambina con l'Hiv: era la 36° volta

Cronache Laiche SALUTE

Il caso esploso dopo la denucnia su Avvenire. La mamma affidataria: è stata una vicenda mortificante. Inaccettabile la proposta dell'apprendimento a distanza. Desk2. giovedì 29 ottobre 2015 15:54. www.redattoresociale.it. Commenta. Una bambina è stata ... (Cronache Laiche)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono 31, contro le 19 ipotizzate inizialmente, le strutture scolastiche “temporanee” realizzate nel Paese himalayano distrutto dal terremoto dello scorso 25 aprile, grazie al contributo della Regione Emilia-Romagna e dei Comuni di Pavullo, San Felice sul Panaro e Colorno... (Bologna 2000)

Completati i lavori sui plessi di Valcanneto e I Terzi. CERVETERI – “Un altro deciso segnale per l’edilizia scolastica. (La Voce del Popolo )

«Un atto importante a favore del patrimonio edilizio scolastico tarquiniese, – afferma il sindaco Mauro Mazzola –... (La Voce del Popolo )

Un appuntamento culturale che rientra nel programma […] CERVETERI – L’evento, ideato dal regista Agostino De Angelis e tenuto dalla relatrice archeologa Vincenza Iorio, si terrà sabato 7 novembre alle 17 presso la Chiesa di S. (La Voce del Popolo )

E intanto molte scuole sono costrette a chiudere per settimane (Corriere della Sera)

Si poteva leggere nell'edizione bolognese del quotidiano che una mamma si era opposta a... (ResegoneOnline)