Bambina con Hiv rifiutata a scuola, Lila: "Lezioni a distanza? Proposta grave"

SuperAbile SALUTE

Lila commenta il caso sollevato dai genitori affidatari. "Nessuna legge dice che con Hiv non si possa andare a scuola. Questa storia dice quanto forte sia lo stigma in Italia, dove di Aids non si parla più: gravi le responsabilità delle istituzioni. (SuperAbile)

Ne parlano anche altre fonti

Completati i lavori sui plessi di Valcanneto e I Terzi. CERVETERI – “Un altro deciso segnale per l’edilizia scolastica. (La Voce del Popolo )

«Un atto importante a favore del patrimonio edilizio scolastico tarquiniese, – afferma il sindaco Mauro Mazzola –... (La Voce del Popolo )

Anche in Nepal si è tornati a scuola. (Bologna 2000)

A mettere sul chi vive Antonio Saggese, della lista "Maroni Presidente", primo firmatario della mozione, è stato un episodio avvenuto in Emilia Romagna e riportato dalle pagine del Resto del Carlino il 12 aprile del 2015. (ResegoneOnline)

Vanno a cogliere sul tetto del mondo un fungo che dicono abbia proprietà afrodisiache e lo rivendono in Cina. (Corriere della Sera)

Un appuntamento culturale che rientra nel programma […] CERVETERI – L’evento, ideato dal regista Agostino De Angelis e tenuto dalla relatrice archeologa Vincenza Iorio, si terrà sabato 7 novembre alle 17 presso la Chiesa di S. (La Voce del Popolo )