"Isabelle Eberhardt: io parto per l'ignoto" al Teatro dell'orologio

Isabelle Eberhardt, donna piena di contrasti, grandi passioni e un altrettanto profondo senso di spiritualità. É a questa donna che La compagnia Eritema dedica lo spettacolo al Teatro dell'Orologio Isabelle Eberhardt: io parto per l'ignoto. Sara Religioso e Davide Iacovacci portano in scena, da giovedì 8 a... (Prima Pagina News )

Su altre fonti

Si intitola Il Venditore di medicine, è tratto da una storia vera e racconta le imprese di un informatore farmaceutico, il tramite ... (Yahoo Finanza)

A dare corpo all'informatore farmaceutico senza scrupoli, che pur di vendere il farmaco della propria azienda è disposto a corrompere medici offrendo loro ricche “ricompense”, ... (HealthDesk)

"Il venditore di medicine" (ore 16.15 - 18.15 ... (Portalegiovani)

Dopo il successo dello scorso anno torna al Teatro Orologio di Roma, in sala Orfeo, dal 7 al 15 maggio, la nuova versione di LOVE dal sottotitolo L’amore ai tempi della ragione permanente, ideato da Fabio Morgan e Leonardo Ferrari Carissimi che ne firma anche la regia. (Prima Pagina News )

Il tutto avviene sotto gli occhi di tutti, ma pochi ne parlano. A spezzare il silenzio dei media o, come ha detto Marco Travaglio, a "rompere un tabù" è arrivato nelle sale ... (Tiscali)

Se c'è un modo o una chiave per scardinare il solito già visto nel raccontare al cinema gli scandali dell'Italia di oggi, questo film sembra aver trovato una strada personale e molto controcorrente. (Sentieri Selvaggi)