Furto sul Frecciarossa, l'appello di Claudia Stritof

Claudia Stritof Un oggetto racconta sempre una storia. Personale, intima, tua. Quando quell'oggetto ti viene rubato, ti tolgono molto di più, ti portano via i ricordi, la tua vita. Questa è la storia di Claudia Stritof, derubata sul treno Frecciarossa 9540 del pc, di alcuni gioielli e di una manciata di... (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tutto avviene sotto gli occhi di tutti, ma pochi ne parlano. A spezzare il silenzio dei media o, come ha detto Marco Travaglio, a "rompere un tabù" è arrivato nelle sale ... (Tiscali)

Il lato oscuro delle grandi multinazionali del farmaco arriva sul grande schermo. (HealthDesk)

Da martedì 29 aprile a mercoledì 7 maggio saranno proiettati i film "Il venditore di medicine" di Antonio Morabito e "Smetto quando voglio" di Sydney Sibilia al Cinema Spazio Uno di Firenze, in via del Sole, 10. (Portalegiovani)

Esce ora al cinema in Italia un film che farà discutere chiunque sia entrato in contatto con il sistema sanitario e l'industria dei farmaci. (Yahoo Finanza)

Dopo il successo dello scorso anno torna al Teatro Orologio di Roma, in sala Orfeo, dal 7 al 15 maggio, la nuova versione di LOVE dal sottotitolo L’amore ai tempi della ragione permanente, ideato da Fabio Morgan e Leonardo Ferrari Carissimi che ne firma anche la regia. (Prima Pagina News )

Se c'è un modo o una chiave per scardinare il solito già visto nel raccontare al cinema gli scandali dell'Italia di oggi, questo film sembra aver trovato una strada personale e molto controcorrente. (Sentieri Selvaggi)