FCA chiude il terzo trimestre a livelli record

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Fiat Chrysler Automobiles chiude il terzo trimestre con con un EBIT adjusted in progresso del 29% a 1,5 miliardi di euro, un utile netto adjusted di 740 milioni di euro più che triplicato rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. L ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

25 ottobre 2016 14.21 Fca rivede al rialzo i target per 2016, "a seguito della forte performance operativa dei primi nove mesi": è quanto si legge in una nota del Gruppo dopo il cda sui risultati trimestrali. (Rai News)

Gli ... Forti acquisti su Fca che si sta avvicinando al giro di boa delle 13,30 con una progressione del 3,05% contro un Ftse Mib in ribasso dello 0,4%. (Investire Oggi)

Il debito di Fiat-Chrysler è aumentato di ben 1 miliardo di euro. FCA spiega l'incremento, si legge nella nota, “principalmente per effetto della normale stagionalità ... (Wall Street Italia)

L'Ebit adjusted (utile operativo rettificato) è in crescita del 29% a 1,5 miliardi di euro, con tutti i settori in miglioramento ad ... (CorriereCity)

In crescita anche il margine EBIT ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"In questo settore sempre più competitivo siamo impegnati nella crescita di volumi e quota di mercato". In rialzo l'indebitamento netto. (Rosa Rossa)