Gravina-Lotito, è bufera: "Com'è possibile che abbia tanti ruoli?". La replica: "Scomposto rancore"

Gravina-Lotito, è bufera: Com'è possibile che abbia tanti ruoli?. La replica: Scomposto rancore
La Gazzetta dello Sport SPORT

Duro botta e risposta fra Gabriele Gravina e Claudio Lotito. Nella scia di rapporti da tempo sempre più complicati tra il presidente della Figc e il patron della Lazio. "Sulla litigiosità Federazione-Lega starei attento - ha dichiarato Gravina a un evento organizzato da il Foglio a Milano - Io ho uno splendido rapporto con tanti presidenti. Ci sono poi soggetti che pensano di gestire il mondo del calcio a proprio piacimento. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

La frattura politica e istituzionale del calcio italiano, fino a ieri l'altro rimasta sotto traccia e nota agli addetti ai livori, da ieri invece è diventata pubblica e irreparabile ormai. (ilGiornale.it)

Dopo le bordate contro il patron della Lazio Claudio Lotito espresse in mattinata, il numero 1 della Figc Gabriele Gravina, è tornato a parlare a Tutti Convocati del conflitto che c'è fra la federazione italiana e la Lega Serie A con il tema delle riforme che resta centrale per il futuro del calcio del paese. (Calciomercato.com)

Il presidente della Figc Gravina risponde alle accuse di «derive autoritarie»: «Mancanza di rispetto istituzionale», il n.1 della Lega Casini replica: «La serie A ha pochi poteri», il presidente del Milan Scaroni lancia frecciate a Maldini («Chi ha troppa acrimonia verso il passato non vive bene il presente») e Galliani («Andrò a lezioni di savoir-faire») (Corriere della Sera)

Gravina-Lotito, Piccari: “Il presidente FIGC mi sembra in difficoltà”

La Serie A spinge per ripristinare le sponsorizzazioni del betting nel calcio italiano! Interrotte in virtù del Decreto Dignità, ad oggi sono vietate sponsorizzazioni di betting e scommesse sportive, ma il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini sta lavorando in Commissione cultura al Senato per eliminare il divieto. (CalcioNapoli24)

Calcio Live News: Gravina attacca, Lotito risponde e Scaroni non promette nulla su Pioli Il presidente della Lazio, Claudio Lotito (Diretta)

“Se vengono fatti sempre gli stessi errori, una domanda su Italiano va posta. Viene accostato a tante panchine il profilo di Italiano, non so quanto sia l’allenatore giusto. Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Marco Piccari. (TUTTO mercato WEB)