SCONTRO LOTITO-GRAVINA, LA FIC: "NESSUN RANCORE, SOLO RISPETTO"

SCONTRO LOTITO-GRAVINA, LA FIC: NESSUN RANCORE, SOLO RISPETTO
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Dopo il botta e risposta di oggi tra Lotito e Gravina in un evento a Milano, è arrivata la precisazione di una fonte della Figc all'Ansa. "Nessun rancore, è solo una questione di rispetto per la Federazione - fanno sapere da Via Allegri -. Il presidente federale ha manifestato preoccupazione per la gravità delle parole pronunciate da Lotito in Commissione quando ha parlato di 'ritorsioni' verso chi non si allinea alla politica di Gravina. (Sport Mediaset)

Su altri media

La Serie A spinge per ripristinare le sponsorizzazioni del betting nel calcio italiano! Interrotte in virtù del Decreto Dignità, ad oggi sono vietate sponsorizzazioni di betting e scommesse sportive, ma il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini sta lavorando in Commissione cultura al Senato per eliminare il divieto. (CalcioNapoli24)

Il tema delle riforme sportive, con la richiesta della Serie A di avere maggiore autonomia dalla FIGC e maggior peso politico in Consiglio Federale, sembra aver riacceso quel clima di conflitto che aveva caratterizzato da sempre la presidenza federale di Gabriele Gravina dalla sua elezione nel 2018. (Calcio e Finanza)

Dopo le bordate contro il patron della Lazio Claudio Lotito espresse in mattinata, il numero 1 della Figc Gabriele Gravina, è tornato a parlare a Tutti Convocati del conflitto che c'è fra la federazione italiana e la Lega Serie A con il tema delle riforme che resta centrale per il futuro del calcio del paese. (Calciomercato.com)

Casini “Nulla di personale con Gravina”

Il presidente della Federcalcio , Gabriele Gravina , ha rilasciato alcune dichiarazioni durante l'evento " Il Foglio " che si è svolto allo stadio San Siro. Gravina ha dichiarato: " Sulla litigiosità Federazione-Lega starei attento, io ho uno splendido rapporto con tanti presidenti. (Tuttosport)

Calcio Live News: Gravina attacca, Lotito risponde e Scaroni non promette nulla su Pioli Mercoledì 24 aprile (Diretta)

MILANO (ITALPRESS) - "Sono rimasto sorpreso dalle personalizzazioni, quello che stiamo cercando di fare è lavorare per migliorare il calcio italiano", afferma il presidente della Lega Serie A a margine de "Il Foglio a San Siro". (Il Sole 24 ORE)