Viola: «Abbiamo pareggiato nel finale, ma rischio colpaccio!»

Inter-News SPORT

Nicolas Viola ha detto la sua al termine di Inter-Cagliari, match finito 2-2 allo stadio San Siro. Ora il primo match-point scudetto per i nerazzurri. QUASI COLPACCIO − Le parole di Viola sulla Rai durante la Domenica Sportiva: «Sono punti fondamentali arrivati con le big. Stiamo facendo risultato contro di loro. Abbiamo pareggiato e forse all’ultimo potevamo provare anche il colpaccio, ora testa a venerdì. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Hakan Calhanoglu, che ieri ha raggiunto quota 15 gol su calcio di rigore con l’Inter, ha rotto un record ed ha ringraziato tutti su Instagram con una foto. (Inter-News)

Infantino, presidente della FIFA, ha assistito ieri sera a Inter-Cagliari in tribuna seduto accanto alla dirigenza interista, Javier Zanetti e Giuseppe Marotta in primis. Naturalmente le sue reazioni da tifoso hanno scatenato la rabbia dei tifosi di Juventus e Milan su tutti, ma anche di quelli rossoblù. (Inter-News)

L’Inter è stata danneggiata col Cagliari e a scriverlo è addirittura Tuttosport. Il quotidiano torinese, nel suo voto ad arbitro Fourneau e Var, evidenzia il braccio di Lapadula sul gol di Viola. (Inter-News)

Tra le fila dei nerazzurri la difesa è quasi tutta "ballerina" mentre Calhanoglu si conferma infallibile dagli undici metri. Sanchez è uno dei migliori in campo e Thuram si sblocca dopo settimane a secco. (ilGiornale.it)

© Inter-News.it 2014-2023 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

CLAMORE PER NULLA – Gianni Infantino ha assistito a Inter-Cagliari dalla tribuna, seduto accanto a Javier Zanetti e Giuseppe Marotta e reagendo da tifoso interista qual è, come ripete da sempre. (Inter-News)