Arnaldi domina Trungelliti, è nei quarti all’ATP 500 di Barcellona (sintesi video della partita)

Arnaldi domina Trungelliti, è nei quarti all’ATP 500 di Barcellona (sintesi video della partita)
LiveTennis.it SPORT

Netto successo per Matteo Arnaldi nel terzo turno dell’ATP 500 di Barcellona. L’azzurro domina senza particolari affanni il qualificato argentino Marco Trungelliti, come ben spiega il 6-3 6-0 conclusivo in poco meno di un’ora e mezza di gioco condotta totalmente dal ligure. Questo meritato successo lo porta ai quarti di finale del prestigioso torneo catalano, dove attende il vincente della sfida tra Ruud e Thompson. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altri giornali

Atp Barcellona, Arnaldi vola ai quarti: "Non guardo la classifica ma il best ranking è vicino" 18 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

Nel torneo di singolare dell’ATP 500 di Barcellona 2024 di tennis, oggi, venerdì 19 aprile, si disputeranno tutti i quarti di finale: tra i match odierni ci sarà la sfida tra l’azzurro Matteo Arnaldi ed il numero 3 del tabellone, il norvegese Casper Ruud. (OA Sport)

Battuto in due set per 6-3, 6-0 il sorprendente argentino Marco Trungelliti (LAPRESSE)

Matteo Arnaldi in crescita, a Barcellona c'è Ruud nei quarti per tentare il colpaccio e avvicinare la top-30

Non si ferma la corsa di Matteo Arnaldi al Barcelona Open Banc Sabadell, il torneo ATP 500 in corso di svolgimento sui campi in terra rossa di Barcellona. (TennisItaliano.it)

Matteo Arnaldi se la vedrà contro Casper Ruud nei quarti di finale dell’ATP 500 di Barcellona 2024, torneo di scena sui campi in terra rossa della città catalana. Adesso, però, l’asticella si alza notevolmente contro il numero sei del mondo norvegese, recentissimo finalista al Masters 1000 di Montecarlo. (SPORTFACE.IT)

Una vittoria per ritiro durante un primo set molto equilibrato conro Arthur Cazaux all’esordio, poi l’incredibile rimonta ai danni di Sebastian Baez annullando una serie di match point consecutivi e infine una facile e perentoria affermazione sul qualificato Trungelliti. (SPORTFACE.IT)