L'ITIS FERMI ALZA IL CONTRIBUTO DELLE FAMIGLIE E MOLTIPLICA LE INIZIATIVE

TREVISO – L'Itis Fermi rivede al rialzo la “sovrattassa” che le famiglie degli studenti sono chiamate a pagare al momento dell'iscrizione. Dal prossimo settembre, infatti, la quota per l'ammissione al primo anno passerà da 90 a 110 euro, quella per il secondo anno da 110 a 125 euro e quella per il terzo,... (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altri giornali

PIEVE DI SOLIGO - Dopo bar, ristoranti e negozi i controlli della guardia di finanza arrivano anche tra le bancarelle del mercato. Hanno controllato che gli ambulanti... (Oggi Treviso)

. (AmbienteAmbienti)

- La Guardia di Finanza di Caserta è intervenuta a sorpresa presso il Palamaggiò di Caserta per controllare il rispetto della normativa in materia di lavoro e di antinfortunistica in occasione della prevista esibizione dell'artista Laura Pausini. (Caserta News)

Una vita sfaccettata scritta su uno spartito musicale a sette note: il cantautore Pippo Pollina con lo spettacolo Abitare il sogno: un viaggio di musica e parole lungo 30 anni, [...] (Balarm.it)

La sentenza del Tribunale non ha destato particolare sorpresa. Da anni, la provincia di Caserta è priva di un servizio di trasporto pubblico locale. (AttivaMentenews.it)

Varese viene abbinata a Como, Lecco e Sondrio Regione - Varata in Aula la riforma del trasporto pubblico locale lombardo voluta dalla Giunta regionale. (Varese Report)