Virginia Raggi, Paola Muraro e le chat sulla baby sitter di Roberta Lombardi

next INTERNO

Nelle discussioni con i Quattro amici al bar la sindaca "si sfoga" e sostiene che la Muraro le fu "imposta". Poi se la prende con la deputata romana tante volte critica nei suoi confronti. Tirando fuori una vecchia storia del 2014. (next)

Ne parlano anche altri giornali

L'interrogatorio della sindaca, indagata per abuso d'ufficio e falso in atto pubblico, sarà il 30 gennaio prossimo. TGLA7. (TG La7)

La sindaca di Roma Virginia Raggi durante la conferenza stampa di presentazione del progetto ''Memoria Genera Futuro'' nella Sala della Piccola Protomoteca del Campidoglio, Roma, 20 gennaio 2017. Credits: ANSA/ MASSIMO PERCOSSI. (Panorama)

Rischia una condanna fino a tre anni, Virginia Raggi, finita sul registro degli indagati con le accuse di abuso d'ufficio e falso ideologico per la nomina di Renato Marra a numero uno del Dipartimento del Turismo del Comune di Roma. (Il Mattino)

Virginia Raggi indagata per falso e abuso d'ufficio nell'inchiesta sulla nomina a capo del Dipartimento turismo del Campidoglio di Renato Marra, fratello di Raffaele, ex braccio destro della sindaca di Roma arrestato per corruzione. (La Stampa)

26 gennaio 2017 16.01 "La fantomatica telefonata con Grillo non c'è mai stata, anzi è tranquillo, immagino che tra poco inventeranno che ho ucciso qualcuno". (Rai News)

CONDIVIDI. Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle, è sul piede di guerra: oggetto della ... (ForexInfo.it)