Furto cartella medica di Schumi: scovato l'IP del computer sospetto

Fantagazzetta SPORT

Si continua ad indagare sulla fuga di notizie relative alla cartella clinica di Michael Schumacher. Secondo quanto riportato dalla stampa tedesca infatti, la polizia di Grenoble, città dove il pilota tedesco è stato ricoverato dal giorno del suo incidente sino al 16 ... (Fantagazzetta)

Ne parlano anche altre testate

Ha scatenato ovviamente un polverone l'indiscrezione del giornale francese Le Dauphine Libere secondo cui apparterrebbe ad un'azienda svizzera di elitrasporto l'IP del computer dal quale è partita la richiesta, utilizzando lo pseudonimo di Kagemusha San ... (Sportevai.it)

A dare la conferma ci ha pensato la moglie, Corinna che per la prima volta ha parlato delle condizioni del marito da quando è stato trasferito a Losanna. (TicinOnline.ch)

Le condizioni di Michael Schumacher stanno migliorando, anche se molto lentamente, secondo quanto affermato da Corinna, moglie del pilota tedesco. (RSI.ch Informazione)

BERLINO - La dichiarazione arriva da Corinna Schumacher, moglie dell'ex campione di Formula 1 Michael Schumacher, che prima ad alcuni invitati ad un torneo ippico che ha avuto luogo nel suo ranch a Givrins (GE), e poi alla rivista tedesca Neue Post, ... (Corriere del Ticino)

Gli inquirenti francesi avrebbero individuato l'indirizzo IP dal quale sarebbe partita l'offerta di vendita della copia della cartella clinica di Michael Schumacher. (The Blazoned Press)

PARIGI/ZURIGO - Il computer utilizzato nel tentativo di vendere un documento appartenente alla cartella clinica di Michael Schumacher è stato individuato nel canton Zurigo: lo ha indicato oggi la procura di Grenoble (F) confermando quanto riferito dal ... (Corriere del Ticino)