Referendum. Alta tensione nel Pd, il premier incalza: caccia agli indecisi. Bersani attacca: quanta arroganza

Positanonews INTERNO

Un avverbio è la nuova linea divisoria nel Pd. Quel «fuori, fuori» urlato alla Leopolda da ultras leopoldini è diventato l'oggetto del contendere in casa dem. Non l'accetta Pierluigi Bersani destinatario, assieme a Massimo D'Alema, degli urli ... (Positanonews)

La notizia riportata su altri giornali

Perché a me ha fatto male sentire 'fuori fuori', ma ancor più male al di là della voce da tifoseria, mi ha fatto male il silenzio di chi è stato zitto ... Arroganza e sudditanza. (BCR Magazine)

In un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, l'ex segretario del Partito Democratico sembra avanzare un'ipotesi di scissione, sostenendo che forse, dopo i coretti pubblici rivolti all'indirizzo della minoranza dem che si rifiuta di votare Sì al ... (Fanpage)

Mentre l'ex ... Politica – Deputati e assessori regionali non si pronunciano sullo scontro interno ai democratici, con la minoranza che ha preso posizione per il no al referendum costituzionale. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Cecilia ha ricevuto il plauso del sindaco Maria Costi, del... (Bologna 2000)

Anticipazione dell'Ansa: l'opposizione sta preparando una risoluzione contro l'assessore al Bilancio (Aosta Oggi)

Palermo, Bersani sulla Leopolda: "Fuori, fuori? Pd ... Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. (Il Piccolo)