Appalti truccati per favorire le ditte del clan: arrestati due funzionari della Tangenziale di Napoli

Il Mattino INTERNO

È nata da una branca dell'indagine sulla Cpl Concordia, metanizzazione dell'Agroaversano monopolizzata dai Casalesi, l'inchiesta che all'alba di oggi ha portato all'esecuzione di sei misure cautelari nei confronti di due funzionari della società ... (Il Mattino)

Su altri media

Lo ha detto il vice presidente del Csm Giovanni Legnini nella conferenza stampa convocata dopo la decisione del Comitato di presidenza di non aprire una pratica sul caso Consip. «È evidente che qualcosa non è andato a Napoli, tant’è che la procura di Roma indaga su fatti che si sono verificati lì». (La Stampa)

Cinque arresti, tra cui due hanno riguardato funzionari della Tangenziale, per una brutta storia di appalti truccati al fine di favorire una ditta vicina al clan dei casalesi. (Grande Napoli)

Proprio a costoro è legato anche Antonio Piccolo, destinatario di una delle misure cautelari odierne, nonostante ... (AlgheroNewsIt)

srl, è riconducibile alla famiglia Piccolo, già detenuto dopo essere stato arrestato due anni fa nell'ambito dell'inchiesta della Dda di ... (ilVelino/AGV NEWS)

Cinque persone, indagate per turbata libertà degli incanti e intestazione fittizia di beni con l'aggravante mafiosa, sono state colpite da un'ordinanza di custodia cautelare eseguita dai ... (Diario Partenopeo)

I carabinieri del Noe e del Ros di Caserta hanno eseguito all'alba di oggi cinque misure cautelari nell'ambito di una indagine su appalti truccati per la realizzazione di opere per la Tangenziale di Napoli. (Il Ponente)