E' morto Pesaola, il "Petisso" aveva 90 anni

Il Gazzettino SPORT

NAPOLI - E' morto un mito del calcio napoletano: Bruno Pesaola era nato a Buenos Aires e fra due mesi avrebbe compiuto 90 anni. Era stato prima giocatore e poi allenatore del Napoli, vincendo la Coppa Italia del 1962 e la Coppa italo-inglese del 1977 e ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri media

La rielezione di Blatter alla presidenza della Fifa, l'impresa di Aru al Giro d'Italia, il calciomercato e l'ultima giornata del campionato di Serie A, l'addio a Bruno Pesaola. (100x100 Napoli)

Da giocatore vanta 253 presenze (14esimo azzurro di sempre) da allenatore 306 panchine ... Il Napoli piange la scomparsa di Bruno Pesaola leggenda del calcio mondiale e monumento della storia azzurra. (TUTTO mercato WEB)

In Italia dal '47, vinse lo scudetto '69 con la Fiorentina. Morto Pesaola, uomo simbolo di trent'anni di calcio. (La Stampa)

Pesaola Avrebbe compiuto 90 anni tra due mesi, Bruno Pesaola. Il Petisso è deceduto, ieri mattina, all'ospedale Fatebenefratelli di Napoli, dove era ricoverato per ... (PianetAzzurro)

Napoli piange un pezzo di storia della società, spentosi a 89 anni all'ospedale Fatebenefratelli del capoluogo campano dove da tempo era ricoverato per problemi di circolazione: Bruno Pesaola è morto. (Tiscali)

Quando da Calcide ed Eretria,... (Vesuviolive.it)