L'Inps allunga le visite fiscali: 7 ore in casa

il Giornale ECONOMIA

Roma - Reperibilità di 7 ore quotidiane per le visite fiscali durante i periodi di malattia anche per i dipendenti del settore privato. È questa l'ultima proposta lanciata dal presidente dell'Inps, Tito Boeri, che interpreta il proprio ruolo in modo ... (il Giornale)

Su altre testate

Visite fiscali negli stessi orari per tutti con il Testo unico del pubblico impiego ? E' l'auspicio del presidente dell'INPS Tito Boeri che propone fasce di reperibilità parificate fra pubblico e privato . (Fiscoetasse)

Una truffa ai danni, in primo luogo, dei lavoratori corretti, i quali sono la grande maggioranza: nel settore pubblico come nel privato, infatti, il 64% dei lavoratori dipendenti non si è assentato ... (Il Mattino)

Le visite fiscali sino ad oggi erano – nel caso del comparto pubblico – responsabilità delle Aziende ... Dipendenti in malattia: per la reperibilità si prevede un aumento. (La Legge per Tutti)

Accertamenti ripetuti, armonizzazione delle fasce orarie di reperibilità e un polo unico della medicina fiscale in capo all'Inps. (newsbiella.it)

Le fasce orarie di reperibilità per i controlli in caso di malattia “devono essere armonizzate tra ... La rivoluzione dell'Inps è stata annunciata ieri dal presidente dell'istituto Tito Boeri. (Consumatrici)

E’ la denuncia di Antonio Costa, segretario generale provinciale Uil Polizia. Costa riferisce il “caso emblematico” del Commissariato San Ippolito, “sotto sfratto e con un contenzioso con la proprietà che impone un rilascio immediato dell’immobile. (La Prima Pagina)