Gli ultimi articoli della notizia

Perugia, rissa tra nigeriani in via Mentana: coinvolta una donna incinta

Non si fermano gli episodi di violenza e di tensione in città. Lunedì è toccato ad un gruppo di nigeriani. In due si scontrano e all'improvviso altri due trasformano la lite in una rissa (Umbria24 - 22 maggio 2012)

Giardini: erba rasa e secca, altri danni

di Nicola Baratta Giardini rasati e sporchi (Ecodifoggia.it) - Foggia: Siamo ormai alle comiche, vengono rasate tutte le aiuole o quasi, ma senza aver mai innaffiato o pulito le stesse, nei giardini della città in stato di abbandono. Tempo fa una squadra di operai, di prima mattina, falciava le aiuole dei... (Ecodifoggia.it - 22 maggio 2012)

Provaci ancora, Giardino

Michele Giardino replica. Toccare un tabù è sempre rischioso, e un po’ di irritazione me l’aspettavo, magari con qualche ordinato argomento a confutazione del dubbio che affacciavo, fra i tanti che ispira il nostro fantasioso sistema fiscale. Invece, forse a causa di un’esposizione certo frettolosa, mi sono... (Santalmassiaschienadritta - 21 maggio 2012)

Detti, l'esordiente rasato: taglio con la testa a pallone

Detti, l'esordiente rasato: taglio con la testa a pallone (La Stampa - 21 maggio 2012)

Maresciallo ucciso a Modena Fermati due giovani nigeriani

La ricostruzione del delitto grazie alle impronte digitali, alle ultime chiamate della vittima e a un filmato in cui si vedono i due uomini fuggire con il..... (La Repubblica - 19 maggio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....