Natale all'improvviso: Recensione

Ogni 26 dicembre Natale e Festa del ringraziamento, appuntamenti che per gli anglosassoni soprattutto sembrano motivo di infinito stress, per le obbligate odiate reunion con famiglie con le quali non si è chiaramente mantenuto un buon rapporto, dalle quali ci si era allontanati a tutta velocità. Negli USA le... (MovieSUSHI)

La notizia riportata su altri media

Ma davvero tutti conoscono i luoghi più significativi dove addentare un bel panino ca meusa o comprare un fumante [...] (Balarm.it)

NAPOLI – Taglio del nastro per il Santa Claus Village. (vivonapoli)

Il Natale è considerato una delle feste più belle che mettono a tutti un po’ più di buon’umore, le strade sono tutte colorate da magiche decorazioni, luci, alberi, stelle, musica di sottofondo che invadono le città e fanno addolcire anche i più duri. (Sintomi)

Non farà freddo come nella finlandese Rovaniemi, ma Babbo Natale ha deciso di trasferirsi a Napoli dal 28 novembre al 20 dicembre. (Campania su web)

C'è qualcosa di talmente magico, capace di catapultarci immediatamente in un mondo incantato dove tutto è bianco, candido e ... (Agenparl)

Mangiare bene a Napoli è una consuetudine giornaliera, succede a casa, al ristorante e a un qualsiasi angolo di strada adibito ad improvvisare uno street food, tutte le specialità o quasi, sono nate qua. (Vesuviolive.it)